Olio elixir the verde phytorelax

 


Adesso vi parlerò invece Dell’olio elixir viso antietà pelle radiosa con omega 3 e 6 con the verde di phytorelax 
30 ml di prodotto ed il PAO è di 6 mesi

Acquistato sempre da Acqua&Sapone a 9,90€ In offerta
Non l’ho più rivisto suo scaffali quindi non so il suo prezzo effettivo 🤷‍♀️

Ho utilizzato poche volte questo siero, poiché la prima volta che l’ho provato, l’olio faticava molto ad assorbirsi sul mio viso ( nonostante avessi la pelle secca) quindi dovevo sempre massaggiarlo ma non c’era mai il suo completo assorbimento, avevo il viso completamente lucido 😝

Ed è per questo Che ho preferito usarlo nella routine serale al posto della crema notte...

Devo essere sincera, non ho visto nessun effetto particolare sulla mia pelle il mattino seguente 😕
La cosa che mi ha più infastidita di quest’olio è che lascia il viso molto unto dopo averlo applicato non si assorbe quasi mai completamente...

L’ho usato anche in maniere differenti, sui talloni poiché i miei sono molto secchi, sul décolleté... ma anche qui non ho visto risultati e sono rimasta molto dispiaciuta 

Personalmente non lo consiglio, sul mio tipo di pelle non ha avuto nessun beneficio, ma è la mia esperienza, quindi siate liberi di decidere ciò che volete 🤪

Vi riporto L’INCI del prodotto 

Ingredients: Caprylic/capric triglyceride, Octyldodecanol, Zea mays (Corn) germ oil*, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil*, Camellia sinensis leaf extract*, Oleic/linoleic/linolenic polyglycerides, Almond/Borage/Linseed/Olive Acids/Glycerides, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Tocopherol, Parfum [Fragrance], Geraniol, Linalool, Limonene, Citronellol. *da agricoltura biologica – organically farmed

Un saluto a tutti ☺️👋



No comments:

YVES ROCHER ALBUM 16

Buonasera a tutti ragazze e ragazzi, domani 4 dicembre uscirà il nuovo volantino di yves rocher album 16 con tantissime novità, sopratutto s...